Spettrocavaliere degli Eldar

91,00 €

Produttore: Games Workshop
Disponibilità:in magazzino 1 prodotto (i)
Codice prodotto: 5011921031634

Enormi guerrieri fantasma molte volte più grandi del possente Spettrocustode, le macchine da guerra chiamate Spettrocavalieri sono tuttavia così agili da poter correre fra le macerie di una città distrutta, saltando da una colonna a una trave mentre le loro armi arcane scatenano l'oblio sui nemici degli Eldar.

Il modello dello Spettrocavaliere è enorme e domina il tavolo: il suo punto più alto, la sommità delle alette warp, raggiunge i 22cm. Può essere equipaggiato con diverse armi, fra cui due spettrocannoni per annichilire i corazzati, che puoi scambiare con uno spadone fantasma o un cannone solare. Possiede anche un caratteristico scudo di rifrazione con pannelli a ventaglio, e due esemplari di ciascuna arma secondaria: cannone shuriken, laser a dispersione e cannone stellare, che puoi montare sulle spalle. Con la scelta di pugni chiusi e aperti, il kit costituisce un pezzo centrale unico ed impressionante per qualsiasi collezione degli Eldar.

La confezione contiene un kit multicomponente di plastica formato da 114 componenti, con cui puoi assemblare uno Spettrocavaliere degli Eldar, e un Foglio dei trasferibili degli Eldar.

SPEDIZIONE GRATIS IN TUTTA ITALIA!

CONFRONTA PRODOTTI


Non hai nessun prodotto da confrontare.

Lista dei desideri


Non hai nessun prodotto nella lista dei desideri.

Bestsellers