Cavaliere Imperiale

134,20 €
Avvisami!

Produttore: Games Workshop
Disponibilità:esaurito 0 prodotto (i)
Codice prodotto: 5011921049639
Fedeltà, onore e senso del dovere.
 
Alto circa 20cm, il Cavaliere Imperiale è una torreggiante macchina da guerra. Forgiato nell’Oscura Era della Tecnologia e pieno di dettagli gotici, ha una sagoma che spicca sia in vetrina che sul campo di battaglia. La maggior parte dei Cavalieri Imperiali che combattono al fianco delle armate del Genere Umano appartiene ad una Casata Cavalleresca ed è affiliato con l'Imperium o con l’Adeptus Mechanicus. Alcuni scelgono di liberarsi da qualsiasi legame con la casata nobiliare e vengono chiamati Cavalieri Liberi, poiché sono i padroni del proprio destino.
 
Totalmente snodato alla testa, alle braccia e in vita, questo kit ti consente di posizionare il modello in modi davvero affascinanti. Puoi assemblare il Cavaliere Imperiale come un Cavaliere Paladin armato di cannone pesante a cadenza rapida, o come Cavaliere Errant equipaggiato di termocannone. Entrambi possono essere dotati di spada a catena Mietitrice e protetti da uno scudo ionico. Ciascuno ha anche l’opzione per uno o due mitragliatori pesanti, in base alla variante scelta. Puoi scegliere tre piastre facciali uniche: una per i Cavalieri affiliati al Mechanicus e due per i Cavalieri Imperiali.
 
Questo kit di plastica ti permette di assemblare un Cavaliere Imperiale e contiene ben 147 componenti e un Foglio di decalcomanie dei Cavalieri Imperiali. I trasferibili includono le icone per:
 
Le casate cavalleresche Terryn, Hawkshroud e Cadmus.
Le casate dell’Adeptus Mechanicus Raven e Taranis.
Il Cavaliere Libero Cavaliere di Ossidiana.
Aquile e segni di uccisioni.
Il kit deve essere assemblato e dipinto. Consigliamo l’utilizzo della Colla per plastica fluida Citadel e dei colori Citadel.

SPEDIZIONE GRATIS IN TUTTA ITALIA!

CONFRONTA PRODOTTI


Non hai nessun prodotto da confrontare.

Lista dei desideri


Non hai nessun prodotto nella lista dei desideri.

Bestsellers