Codex Space Marine del Caos

39,00 €

Produttore: Games Workshop
Disponibilità:in magazzino 1 prodotto (i)
Codice prodotto: 9781908872043

Morte al Falso Imperatore!

Gli Space Marine del Caos sono infidi e corrotti guerrieri sovrumani determinati a smembrare l'Imperium. Un tempo attraversavano la galassia come nobili difensori del Genere Umano, ma un'esistenza di continue guerre li ha portati alla venerazione degli dei del Caos, da cui hanno ricevuto poteri arcani, macchine da guerra demoniache e armi infernali con cui massacrare le armate dell'Imperatore.

Quello degli Space Marine del Caos è il primo codex di Warhammer 40,000 con copertina rigida. Si tratta di un volume di altissima qualità formato da 104 pagine completamente a colori, racchiuse da una copertina con un'illustrazione meravigliosa.

Il codex narra gli eventi che hanno reso gli Space Marine del Caos la nemesi dei confratelli lealisti, dagli albori dell'Eresia di Horus fino alle Crociate Nere e al Sentiero Cremisi. Inoltre il tomo include le descrizioni e le regole delle unità che compongono le schiere degli Space Marine del Caos e una sezione di tabelle riassuntive pieghevole. Oltre alle stupefacenti illustrazioni, è presente una meravigliosa galleria di miniature in cui sono mostrati gli schemi di colore e i simboli delle Legioni traditrici e dei loro alleati Rinnegati

SPEDIZIONE GRATIS IN TUTTA ITALIA!

CONFRONTA PRODOTTI


Non hai nessun prodotto da confrontare.

Lista dei desideri


Non hai nessun prodotto nella lista dei desideri.