Sylla

34,95 €

Autore Dominique Ehrhard
Giocatori 2-4
Durata media 60-90 minuti
Età 12+
Produttore: Rio Grande Games
Disponibilità:in magazzino 1 prodotto (i)
Codice prodotto: 3558380004806

In Sylla, i giocatori gareggiano per prendere il comando di Roma da Sylla, altrimenti noto come Sulla o Lucius Cornelius Sulla, che sta perdendo la sua posizione di dittatore dopo le riforme del sistema legale e del Senato. Per vincere questa posizione, avrai bisogno di guadagnare prestigio mostrando la forza nelle aree di spirito civico, svago e salute, ma il valore di queste aree dipenderà dalle azioni intraprese durante il gioco.
Avere il supporto dei Senatori, Legionari, Mercanti, Vergini Vestali e Schiavi, ti consentirà di costruire edifici (ognuno con un'abilità speciale), evitare attacchi ed eventi negativi su Roma, e ricevere le entrate da dividere tra i Plebei oppure unirle con gli altri giocatori per costruire grandi lavori. Dovrai combattere con la sempre crescente carestia, che costa prestigio a coloro che non possono sostenere il popolo. La decadenza è una minaccia costante, che abbassa lo spirito pubblico attraverso il loro comportamento inebetito.
All'interno troverete: 1 plancia di gioco, 60 carte, 40 pezzi di mappa, 4 schermi per giocatori, 120 segnalini, 40 monete, 5 dischi in legno, 40 cubi in legno, 1 libretto delle regole, 1 scheda riassuntiva per i giocatori.

 

alt

SPEDIZIONE GRATIS IN TUTTA ITALIA!

CONFRONTA PRODOTTI


Non hai nessun prodotto da confrontare.

Lista dei desideri


Non hai nessun prodotto nella lista dei desideri.