Le Case della Follia - La Casa Stregata

16,50 €
Avvisami!

Autore Tom Jolly
Giocatori 2-5
Durata media 120 min.
Età 12+
Produttore: Stratelibri
Disponibilità:esaurito 0 prodotto (i)
Codice prodotto: 8033772892292

Espansione per Le Case della Follia in italiano

Una giovane e brillante studentessa della Miskatonic University è scomparsa, dopo essere andata a vivere nella chiacchierata pensione di Arkham per studiare le sue proprietà sovrannaturali. Ora, mentre la Notte di Valpurga si avvicina, tu e tuoi amici investigatori avete il compito di entrare nella decadente Casa Stregata e risolvere il mistero che è gravato su Arkham per generazioni. Ma sei pronto ad affrontare gli orrori che ti aspettano?
La Casa Stregata è un storia-espansione Print on Demand, quindi prodotta in quantità limitatissime, per Le Case della Follia! Progettata da Richard Launius (Arkham Horror, Il Segno degli Antichi), La Casa Stregata è un singolo scenario-espansione che mette i giocatori in una disperata corsa contro il tempo. Potrai risolvere il mistero della Casa Stregata prima che distrugga Arkham per sempre?
All'interno troverete: 3 schede di riferimento stampate fronte-retro, 2 carte Azione del Custode, 5 carte Evento, 3 carte Obbiettivo, carte Esplorazione e Indizio, 11 carte Lucchetto e Ostacolo, il regolamento.