Arkham Horror LCG - Il Gioco di Carte

42,00 €
Avvisami!

Autore Richard Launius, Kevin Wilson
Giocatori 1-2
Durata media 2 ore
Età 14+
Produttore: Asterion Press
Disponibilità:esaurito 0 prodotto (i)
Codice prodotto: 3558380043300

Gioco di Carte in Italiano - LCG Living Card Game
Il Gioco di Carte, il Living Card Game® dei mostri, dei misteri e della follia ispirato al mondo di Lovecraft! Qualcosa di malvagio si agita ad Arkham, e soltanto voi potete fermarlo. Arkham Horror: Il Gioco di Carte, che unisce le tradizionali esperienze dei giochi di ruolo e dei giochi di carte in un’unica formula, è un gioco collaborativo di indagini per uno o due giocatori (o fino a quattro giocatori usando due Scatole Base).

Assieme ai vostri amici diventerete dei personaggi che agiscono nella placida cittadina di Arkham, nel New England. Avrete molte doti, certo, ma sarete anche afflitti da qualche difetto. Forse avete esaminato un po' troppo da vicino i brani del Necronomicon, e le sue parole continuano a tormentarvi. O forse provate l'impulso di insabbiare ogni traccia relativa ai più inquietanti fenomeni paranormali, ostacolando le indagini dei vostri stessi compagni nel tentativo di proteggere l'ignara tranquillità del resto della popolazione. O forse siete rimasti segnati a vita da un incontro con un culto di ghoul.

A prescindere da cosa vi spinga ad agire e da cosa vi tormenti, sia i vostri punti di forza che i vostri punti deboli saranno rispecchiati nel vostro mazzo personale di carte, e queste carte saranno le risorse con cui lavorerete assieme ai vostri amici per fare luce sui misteri più terrificanti di questo mondo.

SPEDIZIONE GRATIS IN TUTTA ITALIA!

CONFRONTA PRODOTTI


Non hai nessun prodotto da confrontare.

Lista dei desideri


Non hai nessun prodotto nella lista dei desideri.