Il Re del Regno dei Troll

19,95 €

Produttore: Twenty Five Ed.
Disponibilità:in magazzino 1 prodotto (i)
Codice prodotto: 9788882882273

Avventura in italiano per D&D per personaggi di Livello 11-14

Armato delle magie degli antichi fomorian, il capotribù troll di nome Skalmad ha giurato di distruggere il piccolo paese di frontiera di Moonstair. Nascosto da qualche parte all’interno del Regno dei Troll, una vasta distesa selvaggia di paludi, brughiere, roveti e colline, Skalmad progetta il suo prossimo attacco. Per la prima volta dopo secoli, i mostri del Regno dei Troll hanno un capo volitivo e astuto quanto basta per restaurare il vecchio reame dei troll. Chi oserà opporsi a Skalmad, il Re del Regno dei Troll?
Il Re del Regno dei Troll è la prima avventura di livello leggendario per la Quarta Edizione di Dungeons & Dragons. Pensata per condurre i personaggi dall’11° al 14° livello, questa avventura scaglia gli eroi contro un gran numero di mostri orribili e di minacce immonde, mentre cercano di arrestare le malvagie macchinazioni dei servi del Re dei Troll.

Questa avventura può essere giocata sia da sola che come prima parte di una serie di tre, che copre in totale 10 livelli di gioco.

SPEDIZIONE GRATIS IN TUTTA ITALIA!

CONFRONTA PRODOTTI


Non hai nessun prodotto da confrontare.

Lista dei desideri


Non hai nessun prodotto nella lista dei desideri.

Bestsellers