Il Richiamo di Cthulhu - Le Ombre di Yog-Sothoth

24,00 €
Avvisami!

Produttore: Giochi Uniti
Disponibilità:esaurito 0 prodotto (i)
Codice prodotto: Il Richiamo di Cthulhu - Le Ombre di Yog-Sothoth

Avventura per il Richiamo di Cthulhu in italiano
Una gigantesca campagna per salvare l’umanità!
L’Ordine ermetico del crepuscolo d’Argento è un’organizzazione internazionale che ha come scopo ultimo la distruzione della razza umana. Gli Investigatori dovranno raccogliere ed esaminare brani di arcani volumi esoterici, preziosi frammenti di antichi artefatti e misteriose lettere per svelare gli obiettivi della nauseante confraternita. Questa campagna vi farà viaggiare dalle tristi colline del Massachussets attraverso la Scozia celtica, al Canyon del Diavolo fi no al Maine per portarvi all’isola di Pasqua e alle orrende pianure dell’angosciosa R’lyeh riemersa dalle acque. In questi scenari gli Investigatori dell’incubo lotteranno per sopravvivere e sconfi ggere gli idioti seguaci di mostruose divinità e servitori minori dei Miti di Cthulhu.
Avvicinatevi, viaggiate attraverso orrendi reami tra realtà e incubo e confrontate la vostra mente e la vostra sanità contro le diaboliche creature che si celano nelle Ombre di Yog-Sothoth. Questo modulo include nove avventure per il Gioco di Ruolo de Il Richiamo di Cthulhu. Le Ombre di Yog-Sothoth è una campagna composta da sette avventure sospese tra horror e suspence. Nel modulo vi sono anche due piccole avventure: una per gli Investigatori alle prime armi e l’altra consigliata per un gruppo di Investigatori più esperti.

“...le urla dei pazzi non sono altro che i vagiti dell’uomo nuovo – dopo che quello vecchio si è dissolto come polvere al vento del deserto. Liberato dalle menzogne dell’umanità, l’uomo nuovo – l’uomo delle tenebre – è libero di assorbire la bellezza del nulla, di risplendere nella cruda notte del Vuoto assoluto. Mentre le vostre menti si dissolvono gioite della consapevolezza che altri, dalla Scozia alla Louisiana, al Sud Pacifi co hanno percorso lo stesso cammino, bevuto lo stesso sangue, atteso la venuta della stessa notte interminabile che Voi attendete..."
- Custode del Portale d’Argento

“...ancora non conoscete i veri Dei. Tutto ciò che sapete sono menzogne. I Grandi Antichi (Essi sono i Signori dell’Universo)” e altri di cui ancora non saprete nulla, saranno oggetto della vostra emulazione, del vostro amore. Voi siete i prescelti, verrà forse il momento, se darete tutti voi stessi, in cui li adorerete di persona nei templi di R’lyeh, la cui gloria è aldilà della vostra comprensione..."
- Catechismo dei Cavalieri dello Spazio Profondo

SPEDIZIONE GRATIS IN TUTTA ITALIA!

CONFRONTA PRODOTTI


Non hai nessun prodotto da confrontare.

Lista dei desideri


Non hai nessun prodotto nella lista dei desideri.